Associazione Amici del Cabaret
P.IVA 01302210297
via P. Nenni, 2/A - 45026 Lendinara (RO) -
Privacy
É stato un lungo percorso per l’evento più desiderato dell’anno svoltosi sabato 10 giugno presso l’area Exp di Cerea dal titolo “The End of school”, promosso da Fidas di Cerea e Avis Cerea-Asparetto e organizzato attraverso il progetto di “Riso Fa Buon Sangue”, che lega la musica alla…
promozione della donazione del sangue. Dopo la finale di Champions proiettata sul maxi schermo, musica e divertimento fino a notte fonda, tutto nel massimo della sicurezza, perché l’obiettivo della serata, oltre alla musica, allo stare in compagnia per festeggiare la fine dell’anno scolastico, è stato quello di sensibilizzare i giovani circa l’importanza della donazione del sangue.
Obiettivo raggiunto grazie alla volontà e collaborazione del Comune di Cerea, la Provincia di Verona, Radio RCS, la BRAVE Agency e a tutte le persone e volontari coinvolti che tra un cambio di di Dj set e l’altro, non hanno perso occasione ad invitare i numerosissimi giovani alla donazione! Ottimo inizio d’estate ragazzi! Ora mettervi in gioco, per salvare vita tocca a voi!
Assemblea Annuale Avis No ...
CONTINUA ...Nuova proposta 2025 I Rot ...
CONTINUA ..."Riso fa buon sangue" 35 ...
CONTINUA ...