“Durante la scorsa settimana vi avevamo annunciato che sabato 21 marzo 2015 Enrico Cibotto sarebbe stato impegnato in tre importanti Assemblee Avis. Come saranno andate?”
Cari amici, vi ricordate?
Avevamo lasciato il nostro Enrico Cibotto così…
…ma sarà arrivato a destinazione?
Ovviamente, in perfetto stile RFBS, siamo burloni e stiamo scherzando 😀
Sabato 21 marzo l’associazione RFBS, rappresentata dal nostro direttore artistico, ha partecipato all’Assemblea Provinciale Padova, presso Monselice, all’Assemblea Provinciale Venezia, presso Mestre e all ‘Assemblea Provinciale Verona, presso Cologna Veneta.
Tutti e tre gli appuntamenti sono andati molto bene. E’ stato importate essere presenti per rinnovare la collaborazione tra Avis e la nostra associazione, come testimonia lo slogan usato da Enrico: “Riso Fa Buon Sangue patrimonio di Avis”.
Sono state esposte le nuove idee e proposte, connesse al nostro format sorriso = donazione, dell’imminente nuovo Tour Estivo 2015.
Successivamente state presentate le nuove magliette di RFBS, che lo staff della nostra associazione indosserà durante le serate e che saranno vendute, come di consueto abbiamo fatto durante i nostri Tour.
Per chi se la fosse persa, eccola:
E’ stata presentata, inoltre, la sigla che caratterizzarà questa nuova stagione di divertimento. Cogliamo l’occasione per ringraziare ancora Paolo Belli e la Planet Records per averci concessi i diritti di immagine e musica della canzone Rido.
Ma Enrico non ha solo rivolto lo sguardo a quel sarà, ma anche a quello che è stato – ovvero le belle cose che RFBS e Avis sono riuscite a realizzare insieme– regalando, ai rappresentati delle Avis che nel Tour Estivo 2014 ci hanno ospitato nelle loro città, i DVD delle rispettive serate organizzate insieme a noi, per ricordare e imprimere nella memoria quel pezzo di strada fatto insieme, condividendo il valore della donazione di sangue come gesto positivo e bello.
Salutiamo Gino Foffano, Presidente Regionale Veneto, incontrato a Venezia, Luigi Piva, Vice Presidente Regionale, incontrato a Padova e Roberto Rondin, Vice in funzione di Avis Veneto, incontrato a Verona.
Ringraziamo i diversi Presidenti Provinciali che ci hanno ospitato: Giorgio Brunello, Venezia; Roberto Sartori, Padova e Mauro Zocca, Verona.
Rimanete con noi perché è solo lunedì e presto una bellissima intervista a…non vi diciamo di più.