#MoVita “Muoviti nel rispetto”@Belluno

Amici, un’altra incredibile avventura, per il Professor ROSSO (Davide Stefanato) e il Dottor BIANCO (Francesco Damiano)! Incontrando la Movida di BELLUNO per sapere se i giovani mettono in pratica le norme anti-covid19, hanno scoperto che lo scrittore più famoso è… “

(il video è stato registrato prima del DPCM Governativo del 16 agosto 2020) MoVita: la salute nel rispetto di sé e degli altri, Avis Veneto e Regione Veneto hanno lanciato oggi MoVita, la campagna di comunicazione e di promozione della salute nell’ambito del progetto Wellness Workers Web (WWW), la rete del benessere dei lavoratori, finanziata dalla Regione Veneto. MoVita, che allude a “movida”, ha per destinatari, in particolare ma non solo, gli ambienti di ritrovo dei giovani (piazze, discoteche, pub, bar, ristoranti…) in cui è prevista una serie di azioni di sensibilizzazione all’adozione di stili di vita corretti e di comportamenti sani e responsabili, per se stessi e la comunità, anche in considerazione dell’emergenza Covid-19 e della stagione estiva che incentiva all’aggregazione.

Sono partner del progetto: le Avis del Veneto, il Silb di Confcommercio VeneziaAppe Padova e Fipe Veneto di Confcommercio Veneto; collaborano Riso Fa Buon Sangue, progetto dell’associazione Amici del cabaret, il Gruppo Giovani di Avis Veneto e la Cisl del Veneto. Riso Fa Buon Sangue girerà il territorio per trasferire il messaggio tramite sketch e siparietti. “L’obiettivo è far capire l’importanza di muoversi nel rispetto di sé e degli altri a 360.

Cercheremo d’intervenire tra la gente in modo simpatico e con leggerezza”, ha annotato il direttore artistico Enrico Cibotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.