La Crociera di Riso Fa Buon Sangue: istruzioni d’uso.
“Dopo l’annuncio ufficiale della crociera organizzata da Riso Fa Buon Sangue, in redazione sono arrivate molte e-mail contenenti varie domande su questa nuova iniziativa. Per rispondere a tutti voi e fare luce sulle questioni su cui ci avete chiesto di più, raccogliamo le domande più frequenti.”
Iniziamo subito…
DOMANDA: Molti di voi ci hanno scritto per congratularsi con la bellissima proposta, tuttavia ci avete fatto notare che decidere ora, per una vacanza nel mese di ottobre, risulta un po’ prematuro.
RISPOSTA: In verità, come per tutte le crociere, prima si prenota e prima è possibile assicurarsi il prezzo più basso, rispetto alla tariffa di listino. Infatti, più ci si avvicina alla data di partenza, più i prezzi “prendono corpo” e le offerte diventano limitate. Per questo motivo, vi invitiamo a prenotare entro il 28 febbraio 2015, solo così potrete usufruire dell’offerta applicabile a tutte le sedi Avis e ai loro soci. In più, la prenotazione può essere confermata con una caparra di soli 50 euro. Oltre questa data sarà ancora possibile prenotare, ma non con tali vantaggi.
D: Non sono socio Avis e nemmeno un donatore: posso venire alla vostra crociera?
R: Ovviamente sì! La nostra crociera potrebbe rivelarsi la spinta giusta per farti diventare un donatore di sangue: a contatto con tanti avisini, e grazie al format RFBS, potrai conoscere meglio questa pratica, viverne in prima persona l’importanza e magari scoprire che anche i donatori di vecchia data, avevano le tue stesse paure prima di iniziare la fantastica avventura del “dono”. Anche se non sei socio Avis, puoi prenotare entro il 28 febbraio 2015 con le offerte speciali riservate agli amici di Riso Fa Buon Sangue.
D: Che tipo di intrattenimento offre Riso Fa Buon Sangue, rispetto ai normali programmi proposti in una crociera?
R: Ogni crociera offre tantissime possibilità d’intrattenimento, garantendo il divertimento di ogni ospite, di qualunque età. La nave è un microcosmo dotato di tutti i comfort, tuttavia un viaggio targato Riso Fa Buon Sangue può offrirvi qualcosa in più. E’ pensato per coloro che vogliono vivere una esclusiva esperienza a contatto con i valori della positività, del dono e della voglia di fare. Verranno proposti spettacoli serali con i nostri fedeli comici e altre attività di gruppo per rendere ancora più coesa la grande famiglia di RFBS, fatta di tanti amici donatori.
D: Il programma che offrirà Riso Fa Buon Sangue è facoltativo?
R: Assolutamente sì, anche se sono sicura che non vedrete l’ora di ridere e divertirvi con le nostre proposte. Di giorno, ognuno di voi sarà libero di scegliere l’attività che più preferisce tra quelle offerte dalla nave e le escursioni nelle città che toccheremo, come da programma. Per quest’ultima questione quando prenoterete, riceverete informazioni dettagliate su di esse, sui prezzi e gli itinerari, scegliendo in base ai vostri gusti e preferenze. Di sera, i nostri spettacoli e le diverse attività che verranno programmate vi permetteranno di vivere altre bellissime emozioni: avervi con noi e potervi offrire la nostra professionalità è un privilegio! Ma con tutto quello che comporta un viaggio simile, vi perdoneremo se una sera, dalla stanchezza, preferirete concludere la giornata andando subito a letto…
D: Mi piacerebbe partire, ma temo che i miei bambini siano troppo piccoli per vivere totalmente e pienamente questa esperienza…
R: Nessun problema perché la vita a bordo è pensata anche per i più piccoli (neonati e bambini). Ogni attività di svago è dedicata anche ai bambini e organizzata per fasce d’età (le famiglie numerose, non devono assolutamente preoccuparsi!). Inoltre, tantissime attività di intrattenimento sono pensate in modo che anche i genitori possano vivere la vacanza serenamente e ritagliarsi un po’ di relax. Gli spettacoli Riso Fa Buon Sangue, come sempre, sono adatti a tutti, famiglie comprese. La nostra è una comicità allegra, spensierata, mai sopra le righe o volgare. Chi ci segue da anni sa che i bambini sono i benvenuti e incarnano alla perfezione lo spirito delle cose belle e buone che noi vogliamo valorizzare. Inoltre, per i bambini al di sotto dei 18 anni, abbiamo una specifica offerta di cui potete usufruire prenotando entro il 28 febbraio 2015.
Dunque, non temete! Abbiamo organizzato questa crociera per festeggiare i 25 anni di Associazione degli Amici del Cabaret e continuare l’esperienza di Riso Fa Buon Sangue: ci avete sostenuto in tutto questo tempo, quindi siete la nostra priorità.
Vi daremo per tempo tutte le informazioni necessarie e vi invitiamo a cliccare MI PIACE sulla pagina Facebook di Riso Fa Buon Sangue per restare aggiornati su questa e tutte le altre iniziative
legate alla promozione della donazione di sangue.
Se non avete trovato la risposta alla vostra domanda, potete scrivere a ufficiostamparfbs@gmail.com oppure rivolgervi direttamente all’agenzia SETTE VIAGGI ai seguenti numeri: 328.03.49.712 o 0426.248727 (Kalinca). Inoltre, potete inviare una e-mail al seguente indirizzo: setteviaggi@yahoo.it.