Sarà un fine settimana pieno quello che ci aspetta: dopo la serata di Montefiore Dell’Aso (Ap), nelle Marche, ritorneremo immediatamente a casa, in direzione Rovigo, per un nuovo appuntamento!
Si tratta di un impegno praticamente fisso, infatti sono anni che, nel nostro programma estivo, è presente la tappa di Bottrighe, centro sull’argine sinistro del tratto finale del fiume Po. Nonostante, in apparenza, possa dare l’impressione di una sonnolente e placida cittadina, abbiamo sempre riscontrato un grande successo di pubblico, riuscendo a raggiungere quasi tutte le fasce d’età. Questo risultato è stato possibile grazie alla collaborazione con Avis Comunale Adria e al sostegno di Avis Regionale Veneto. Inoltre, è doveroso ricordare il gruppo ricreativo bottrighese A.R.I.B.O., promotore della manifestazione “E…state in Piazza“, in programma dal 26 al 30 luglio 2017, in cui si inserisce anche il nostro show.
Presenterà la serata Paolo Franceschini. Il cast comico è veramente ricco. Comincio da Gianluca “Scintilla” Fubelli che si esibì nel 2013, un anno prima del mio arrivo in associazione, nella finale di Rosolina con i Turbolenti (gruppo composto da Enzo Polidoro, Gianluca Impastato, Stefano Vogogna) e tornato successivamente, in tempi più recenti, sul nostro palco. Continuo dal famosissimo Andrea Fratellini vincitore, insieme a Zio Tore, nel 2015 del nostro Festival del Cabaret, a Chioggia (Ve). In più, Michele Giunta, vincitore dello stesso concorso, nell’edizione 2012. Ovviamente non serve nemmeno che ve lo dica che ci sarà anche il cantante Enrico Nadai.
Domenica 30 luglio 2017, dalle 21:00 in poi, ci troverete nella consueta location di Piazza della Libertà, da dove si gode una bella vista della Chiesa di San Francesco d’ Assisi e di Paola.
Lo spettacolo è totalmente gratuito.
Non passate la domenica a casa, in tediosa attesa del lunedì, ma venite a trovarci. Riso Fa Buon Sangue vi regalerà una bella serata e la possibilità di scoprire che, anche con poco, si può fare davvero molto per aiutare gli altri. Vi aspetto!