1^ TAPPA: BIKE AVIS TOUR Saint-Rhémy-en-Bosses – Chatillon
05 aprile 2016, il pubblico del Salone della Biblioteca è stato la ciliegina sulla torta di questa giornata fenomenale: abbiamo fatto circa 1h30 di spettacolo insieme ad Alessandro Favre. Ci siamo divertiti, si sono divertiti…è stato bellissimo. L’ondata di affetto che abbiamo ricevuto oggi come partenza del viaggio, sarà la benzina che farà funzionare le gambe di…
Paolo Franceschini per i prossimi giorni. Si dice sempre che i popoli del sud sono i più accoglienti e che i “montanari” sono persone di mentalità chiusa e schivi….mah! Magari è andata bene a me, ma io un accoglienza del genere non ricordo di averla mai avuta. Paolo Franceschini è tra lo stanco e il devastato, è passata la mezzanotte…la tappa di domani si prospetta una mezza passeggiata: deve arrivare solo ad Ivrea (dove la sera si esibirà al Timeless Pub col il nostro amico Massimo Pica) quindi può partire con comodo ad orario pranzo. Se ogni giorno, da qui al 20 Aprile, sarà su questa falsariga sarà una grandissima festa…
Un doveroso ma sincerissimo e grandissimo GRAZIE a tutti i nuovi amici: grazie al presidente di Avis Chatillon, il presidente Angelo Vancheri, al presidente Avis regionale Valle d’Aosta Pierpaolo Civelli, grazie a Saverio, Gennaro, Ornella, Erika, a quelli che non ho conosciuto di persona ma che ho solo incontrato e un grazie speciale ad Angelo che è stato a dir poco fantastico.
il capo spedizione Cibotto Enrico