Riso Fa Buon Sangue patrimonio di Avis: sabato 28 marzo 2015.
“Riso Fa Buon Sangue si è nuovamente impegnata per partecipare a tre diverse Assemblee Avis, allo scopo di continuare a presentare e promuovere le proposte, attività e iniziative di questo imminente Tour Estivo 2015.”
Sabato 28 marzo 2015, la nostra associazione si è sdoppiata (anzi, triplicata) per rinnovare la collaborazione con Avis.
Enrico Cibotto è stato presente:
– all’Assemblea Provinciale Treviso, presso Istrana
– all’Assemblea Provinciale Vicenza, presso Malo.
Mentre Andrea Beretta e Tiziano Sheriff hanno partecipato (e alla fine è arrivato anche Cibotto Enrico):
– all’ Assemblea Provinciale Rovigo, presso Arquà.
A chi legge, forse, assemblee di questo genere, possono sembrare noiosi ritrovi, invece sono questi i momenti in cui nascono e si saldano sodalizi e collaborazioni importanti, come quello fra la nostra associazione e Avis, per poter continuare nel mondo migliore a promuovere la donazione del sangue.
Per questo ringraziamo i Presidenti ospitanti che ci hanno accolto con affetto e cordialità: Massimo Varliero (Rovigo), Vanda Pradal (Treviso) e Marco Gianesini (Vicenza).
A Rovigo, Tiziano Sheriff ha ricordato, non senza una certa emozione, che il progetto di RFBS partì inizialmente proprio da questa città, grazie alla fiducia di Massimo Varliero e di tutto l’ufficio di Presidenza. Portoviro fu la città che per prima sposò il progetto e la formula sorriso = donazione su cui era, ed è ancora, basato. Quindi, tornare -in previsione del nuovo Tour- in provincia di Rovigo è sempre un piacere. Prendete carta e penna, amici, che vi diciamo dove sarà RFBS: il 10 luglio a Rasa, il 2 agosto a Bottrighe, il 29 agosto a Rosolina e per finire il 5 di settembre a Lendinara, in occasione del 25° anniversario degli Amici del Cabaret. Ulteriore occasione sarà il 50° di Avis Lendinara con la collaborazione del Comune, che ha invitato la nostra associazione a festeggiarlo nel proprio paese con un grande show, vi informeremo di tutto più avanti!
A Vicenza, Enrico ha ricordato che nel Tour Estivo 2015 una tappa sarà proprio a Malo il 19 luglio, dopo due anni di nostra assenza; precedentemente eravamo stati ospitati a Lupia Poianella.
A Treviso sono state presentate le future date di Castelfranco (27 giugno) e Asolo (20 novembre)….spero che abbiate preso appunti perché noi vi aspettiamo per divertirci tutti insieme!
Questi incontri sono momenti di forte dialogo per discutere delle modalità di collaborazione, ma non solo….sono occasioni per poter ripercorrere gli istanti più emozionanti che abbiamo vissuto. Per questo, Enrico Cibotto ha regalato, come sabato scorso, ai rappresentanti delle Avis che nel Tour dell’anno scorso ci hanno ospitato nella loro città, i DVD delle rispettive serate organizzate insieme.
Ha voluto dare a tutti un piccolo assaggio delle novità in atto per questa nuova stagione mostrando la bellissima maglietta di RFBS, che sarà indossata dal nostro staff e in vendita durante le serate in programma. Dobbiamo dire che ha già riscosso tanto successo …siamo contenti che vi piaccia molto e che venga incontro ai vostri gusti!
Inoltre è stata presentata la nuova sigla di RFBS “Rido”, che ricordo è una gentile concessione di Paolo Belli e della Planet Records, che ci hanno concesso i diritti di immagine e musica.
Ringraziamo e salutiamo anche Gino Foffano, Presidente Regionale Veneto; Luigi Piva, Vice Presidente Regionale e Maurizio Borsetto, tesoriere Avis, presenti alle Assemblee come rappresentanti della sede regionale.
Anche noi cari amici, ci incontreremo presto!