“Riso Fa Buon Sangue ha iniziato il suo Tour a fine maggio, più di tre mesi dopo è ancora in viaggio per proporre una nuova data all’insegna dell’allegria e della positività.”
Riso Fa Buon Sangue, il 19 settembre sarà a Ceneselli (Ro), Piazza Marconi, in collaborazione con Avis comunale Ceneselli e il comune di Ceneselli. Questo nuovo appuntamento sarà, come di consueto, un’occasione per stare insieme, ma anche un momento di aggregazione per riflettere sul tema della “donazione”.
A presentare la serata, chi se non Paolo Franceschini? La sua conduzione è uno degli ingredienti che garantisce sempre la buona riuscita dei nostri spettacoli. Sarà affiancato da Giusy Zenere e Maniko Sport, artisti che sostengono la nostra associazione, ma per la prima volta con noi durante questo 2014. Sarà bello ritrovare “vecchi” amici e passare qualche ora spensierata grazie alla professionalità e bravura che, ed è proprio il caso di dirlo, ci doneranno. Inoltre, potete trovare i loro spot “Dona il sangue con…”, nel nostro blog!
Ceneselli è un piccolo centro in provincia di Rovigo, da cui dista circa 40 km. Per chi viene da nordest (Venezia/Padova) e da sudest (Bologna) è necessario percorrere l’ A13, poi imboccare l’uscita Occhiobello, poi SP6 e SP47 direzione Mantova. Chi viene da nordovest (Verona/Mantova) e da sudovest (Modena) deve percorrere l’E45 del Brennero, imboccare l’uscita Mantova, poi SS482 direzione Ostiglia e per finire SP47 direzione Ferrara.
Lo spettacolo inizierà verso le ore 21.00 e, voglio ricordare, l’ingresso è completamente gratuito.
Mi raccomando: non mancate perché è il penultimo appuntamento del Tour 2014 di Riso Fa Buon Sangue!
Tutto lo staff RFBS vi aspetta!