Associazione Amici del Cabaret
P.IVA 01302210297
via P. Nenni, 2/A - 45026 Lendinara (RO) -
Privacy
Con profondo dolore e tristezza, ci uniamo al lutto per la scomparsa di Raffaele Busato, l’anima di Avis Azzano Decimo e ProntoAvis. Raffaele è stato una presenza nelle
nostre vite e nelle nostre attività . La sua dedizione, il suo spirito altruistico e la sua energia contagiosa hanno lasciato un’impronta indelebile nei cuori di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.
In particolare, il nostro direttore artistico Enrico Cibotto, che ha condiviso con Raffaele momenti indimenticabili durante la festa provinciale di Avis Pordenone a dicembre 2023 e durante lo show di “Riso fa buon sangue” a Fagnigola nel giugno 2022, desidera esprimere il suo profondo cordoglio:
“Raffaele l’ho incontrato a fine maggio 2023 all’assemblea Nazionale di Avis a Vicenza, e ci eravamo riproposti di creare un nuovo show ad Azzano con l’Avis. Un animo gentile e nobile come pochi, sono sconvolto e rattristato, ho perso un amico molto caro. Auguro alla famiglia le nostre più sincere condoglianze.”
La perdita di Raffaele lascia un vuoto incolmabile nella comunità , ma il suo spirito continuerà a vivere attraverso le iniziative e i progetti che ha tanto amato. Il nostro pensiero va alla sua famiglia in questo momento di grande dolore. Siamo vicini a loro con tutto il nostro affetto e la nostra solidarietà .
Con sincera partecipazione, l’Associazione Amici del Cabaret
"Riso fa buon sangue" 35Â ...
CONTINUA ...IL 95° anniversario di A ...
CONTINUA ...IL NUOVO FORMAT "VOGLIO B ...
CONTINUA ...