Uno spettacolo straordinario per Avis AIDO Bibione il 24 agosto 2023!
Grazie bellissima serata FANTASTICI👏👏👏👏 ! Questo il messaggio di WHATSAPP ricevuto dal Direttore Artistico di Riso fa buon sangue, Enrico Cibotto a notte fonda dal Presidente AVIS AIDO Drigo Ervino. Il 24 agosto 2023 abbiamo assistito ad uno spettacolo unico, che ha coinvolto alcuni ospiti davvero…
eccezionali: Paolo Franceschini, Ultrajam, Massimo Brancalion, Leo Mas, CAFFA . Diciamolo pure che lo show è stato assolutamente meraviglioso e non si è potuto fare a meno di rimanere affascinati dall’incredibile talento di questi artisti. Lo spettacolo è stato tenuto in piazza Fontana, a Bibione , perfettamente organizzata e dotata di un’atmosfera accogliente.
Sul palco ad inizio show, il vice Sindaco del comune di San Michele al Tagliamento Pierluigi Grosseto, ha ribadito che Bibione è una delle località turistiche più amate del nord Italia, e ha voluto fortemente questo evento unico, in cui l’arte comica si sposa con una causa altrettanto importante! Quello di sensibilizzare il pubblico sulla donazione del sangue e di incoraggiare a donare in maniera attiva, tutti i donatori, attraverso la comicità, è un bellissimo modo, speciale, unico nel suo genere da ripetere negli anni e condividere con altre Avis e Città…qui la diretta della serata
Sin dal primo momento, il pubblico è stato catturato dalla professionalità e dalla passione dei protagonisti sul palco. Paolo Franceschini ha dimostrato una presenza scenica incredibile, coinvolgendo gli spettatori con il suo carisma e amabile simpatia. Poi come presentatore della serata, che magistralmente ha saputo far fronte ad un’improvvisato cantante Leo Mas, che confondendo la serata di cabaret con una di karaoke ha preteso di salire sul palco per esibirsi cantando. Il risultato? Uno scroscio di applausi per tutti i personaggi poi interpretati da questo grandissimo showman trasformista, imitatore.
Insieme a lui, abbiamo avuto il privilegio di assistere alla performance di un grande comico, Massimo Brancalion (Ernesto Ventolan, il capo gita – Tazio Forcella. il ciclista e l’inventore Felice Maocco), personaggi stravaganti ma con un potere cdi far divertire e sorridere incredibile
Veri e propri maestri dell’arte del canto gli Ultrajam, sestetto vocale, diretti da Andrea Colloredo. La loro abilità nel trasformare le canzoni di Michael Jackson, Steve Wonder, Cyndi Lauper e altre, in straordinarie cover è stata sbalorditiva. Abbiamo ammirato la loro creatività e originalità, che hanno reso ogni momento dello spettacolo unico ed emozionante, anche quando insieme al cantante romano CAFFA si sono esibiti con la sigla ufficiale del tour il DONO, Treasure, di Bruno Mars e Prima di andare via, di Neffa.
Inoltre, CAFFA ha saputo regalare al pubblico le sue canzoni DETTAGLI e MANNAGIA performance che hanno lasciato tutti a bocca aperta. La sua giovane bravura nella scrittura e simpatia ha coinvolto il pubblico presente.
L’intera serata è stata resa ancora più speciale dall’impegno e dalla dedizione del team di AVIS AIDO Bibione. Hanno saputo creare un ambiente accogliente e familiare, rendendo l’esperienza di tutti i presenti indimenticabile.
In conclusione, lo spettacolo di RISO FA BUON SANGUE, con gli ospiti Paolo Franceschini, Ultrajam, Massimo Brancalion, Leo Mas, CAFFA è stato un evento straordinario. La qualità delle performance e l’atmosfera magica hanno reso questa serata unica nel suo genere. Consigliamo vivamente di assistere ad uno spettacolo, un’opportunità da non perdere se vi trovate a vedere in una locandina in piazza o sul web! Prossima tappa Tolentino 2 settembre!