“Dalle Marche, al Veneto. Dal Veneto, al Trentino: le serate extra regionali di RFBS continuano.”
Giovedì 6 agosto, Riso Fa Buon Sangue sarà a Borgo Valsugana (Tn), in collaborazione con Avis Bassa Valsugana e Tesino, presso Piazza Alcine De Gasperi.
Ma vi ricordate che, proprio in questa città , avevamo fatto tappa lo scorso anno? Eh, sì. Giovedì 24 luglio 2014, eravamo proprio a Borgo Valsugana: la giornata non prometteva nulla di buono – per dirla tutta e molto sinceramente: pioveva a dirotto – ma noi siamo stati pazienti e fiduciosi e infatti, verso sera, il meteo si era rischiarato, permettendoci di mettere in scena il nostro show. Lo spettacolo è veramente andato benissimo tanto che torniamo anche in questo Tour 2015!
Ma chi ci sarà con noi?
Avevamo lasciato Peppe e Ciccio in Toscana, precisamente a Montale (Pt) il 20 giugno, ma li abbiamo richiamati a noi per presentare la serata di Borgo Valsugana.
E quando siamo in Trentino, state pur certi che ci sono sempre loro: I Toni Marci!
Il cast si arricchisce di altri due artisti: Flavio Oreglio e Fabrizio Fontana. Direi che, scorrendo questi nomi, si può ben immaginare che seratona ci aspetta!
Se non siete venuti allo spettacolo dell’anno scorso, vi invito a venire a questa serata, che siate donatori o no. Parleremo di questo gesto molto importante, vi daremo tante informazioni in merito, scardineremo preconcetti e paure collegate ad esso. Lo faremo in una atmosfera allegra e spensierata perché la donazione deve essere qualcosa di libero, una scelta consapevole. E ve ne parleremo avvalendoci di una potentissima arma: il sorriso! 😀
Lo spettacolo inizia alle 21.00, ma potete venire a trovarci anche prima perché Borgo Valsugana è un bellissimo borgo pieno di storia, caratterizzato da un centro storico ricco di palazzi antichi, affrescati e decorati. Di seguito, vi allego un link che potete consultare per avere specifiche informazioni: http://www.visittrentino.it/it/localita/borgo-valsugana.
Per chi viene da fuori, Borgo Valsugana è raggiungibile:
– da Treviso, Venezia, Padova, Vicenza, imboccando a Bassano del Grappa la SP60 della Valsugana, direzione Trento.
– da Belluno, Feltre, percorrendo verso ovest la SP36, poi la Galleria di San Vito che sbuca a Primolano sulla SP60, direzione Trento.
– da nord o da sud, percorrendo la E45-A22 del Brennero, uscita Trento e imboccando la SP60 direzione PD, VE, TV.
Non vi dico nemmeno che il tutto è ad ingresso gratuito (vabbè mi è scappato lo stesso) perché tanto lo sapete.
Vi ho detto tutto amici o manca altro? Ah, sì: vi aspetto! A giovedì!