La promozione della donazione del sangue deve ripartire: Riso fa buon sangue conferma il tour estivo 2022 | I Comici: “abbiamo voglia di farvi sorridere”

C’è voglia di ripartire nel mondo della donazione attraverso gli show e spettacoli di Riso fa buon sangue. E così Max Cavallari, Flavio Oreglio, Beppe Braida, Fabrizio Fontana, Sergio Sgrilli, Giusy Zenere, Rocco Barbaro, Gianpiero Perone Paolo Franceschini, Francesco Damiano, Massimiliano Galligani, Davide Stefanato, Paolo Favaro, Marco e Francesco, Cesare Gallarini, I Gemelli Siamesi, Diego Carli, Massimo Pica, Vinicio Corrent, Vito Garofalo, Federica ferrero e tantissimi altri, confermano la collaborazione in programma quest’estate con il progetto legato alle Avis Italiane per la donazione del sangue

Da quanto tempo si attende l’occasione/l’opportunità di trascorrere una serata estiva all’aperto, in compagnia, ridendo, vivendo alcune ore spensierate e magari facendo anche del bene? La pandemia ha certamente penalizzato anche il nostro lavoro: per questo noi abbiamo voglia di ripartire. 

Con Riso fa buon sangue, da sempre coinvolgiamo, in collaborazione con AVIS NAZIONALE, artisti del mondo dello spettacolo, perché, attraverso le loro peculiarità ed abilità, siamo in grado di portare il sorriso a quanti, partecipando ai nostri spettacoli nelle piazze, nei teatri, e comprendendo, apprezzando l’importanza della donazione di sangue, decidono di diventare (nuovi) donatori.

L’associazione Amici del cabaret (organizzatrice del tour di RFBS), in dinamica collaborazione con tantissime Avis locali, ha già confermato alcune date per la realizzazione dello Show in programma durante l’estate 2022.

Lo sguardo è, quindi, rivolto al futuro. “Tutti vogliamo che si possa tornare a realizzare gli spettacoli dal vivo: auspichiamo di avere la possibilità di aprire le piazze per consentire il pieno dispiegamento dell’attività”. A partire maggio 2021, per tutti gli spettacoli di Riso fa buon sangue, l’IVA è passa dal 22% al 10%: “Si tratta di un cambio di rotta straordinario.

Inserisci anche tu una tappa del tour all’interno di una festa in piazza o teatro di AVIS chiama per informazioni Enrico, al 3405089445. Potrai ricevere notizie in merito al nuovi show legati alla promozione della donazione del sangue.

Entro breve sul sito www.risofabuonsangue.it verranno comunicate tutte le informazioni relative tour estivo 2022.

Cliccando sul canale YOUTUBE di Riso fa buon sangue, puoi vedere le serate dei vari tour, dal 2010

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.