29 luglio 1992, con la seconda «Rassegna cabarettistica» siamo al giro di boa. Mercoledì sera, toccherà ad Aldo e Giovanni allietare il quinto appuntamento. I due giovani cabarettisti presenteranno, tanto per intenderti…
«Non aspettatevi niente». Che sia veramente cosi non è proprio il casi di mettere la mano sul fuoco. Lo spettacolo, infatti, è annunciato come una kermesse sulle «piccole storie quotidiane di ordinaria follia». Come a dire che gli ingredienti ci sono tutti per garantire una serata all’insegna del diverti-mento e dell’allegria e «battere» così l’afa che, negli ultimi giorni, la fa da padrona durante tutte le sante ore del giorno.
Aldo e Giovanni propongono una carta di identità professionale di tutto rispetto: hanno vinto il concorso di Loano, hanno partecipato agli appuntamenti televisivi «Buona domenica», al «Gran Premio» con Pippo Baudo, al «Costanzo show», e attualmente dispensano divertimento e risate al «Telegiornale delle vacanze».
Come per gli altri appuntamenti della rassegna cabarettistica, che invita a “Sorridi domani andrà peggio», Aldo e Giovanni saliranno sul palco, sistemato in piazza San Marco, verso le 21.30. L’organizzazione è della paninoteca-birreria San Marco, in collaborazione con l’assessorato alla Cultura e agli spettacoli t con la Pro loco.
Angelo Raimondi