Per il secondo appuntamento con la terza rassegna cabarettistica, stasera, è previsto l’arrivo di Gianni Palladino che presenterà il suo…
“Sesso e grattini”. Chi è Gianni paladino? Molti lo hanno già potuto vedere all’opera in “Su la testa“, trasmissione di Raitre, nelle vesti di un curioso valletto in perenne ricerca di scritture, di aiuto o di chi sa quali altre cose. “Sesso e grattini” è la nuova fatica artistica di questo poliedrico personaggio. Propone pensieri ‘semiseri sulla vita privata, che diventa lo spunto per una divertente analisi sul sesso nelle situazioni della vita quotidiana, con risvolti alquanto variegati. Una serata, quindi, all’insegna dello stesso motto pro-posto dagli organizzatori di questa terza rassegna cabarettistica: “Sorridi, domani andrà peggio”, che è un invito a prendere la vita dalla parte più giusta e più indovinata per poter superare guai e disagi che, purtroppo, sono sempre dietro l’angolo.
Gianni Palladino salirà sul palco alle 20.30 e lo si potrà vedere all’opera sino al tocco della mezzanotte. Lo spettacolo sarà rappresentato da Enrico Cibotto, Lendinarese, fondatore del Gruppo sperimentale per la risata popolare, con la Birreria San Marco, la Pro loco e l’assessorato alla Cultura e allo Spettacolo; organizzatore della rassegna destinata ad andare avanti sino alla fine di agosto, sempre di mercoledì sera, in piazza San Marco. Gli organizzatori sono, inoltre, intenzionati a recuperare lo spettacolo con Antonio Costa, “saltato” per le avverse condizioni atmosferiche, che Giove pluvio ha voluto “regalare” nella serata di mercoledì scorso.