“Stanchi del solito sabato sera? Noi abbiamo l’alternativa giusta!”
Amici,
questo fine settimana è bello denso per Riso Fa Buon Sangue: venerdì 10 luglio sarà a Rasa di Lendinara (Ro), mentre sabato 11 luglio a San Stino di Livenza (Ve). Scopriamo insieme questa nuova tappa del Tour 2015.
Sabato 11 luglio, in collaborazione con Avis Comunale di San Stino, Comune di San Stino e Avis Regionale Veneto, Riso Fa Buon Sangue tornerà a San Stino di Livenza (Ve), in Via A. De Gasperi (Area Scolastica), per continuare l’unico e il solo Tour di spettacoli itineranti dedicati alla donazione del sangue.
E’ il terzo anno di seguito che torniamo a collaborare con questa Avis, segno che -sul lungo tempo- la formula sorriso=donazione ha davvero successo, non solo per la semplice durata dello spettacolo.
In questi anni di soldalizio ci è parso davvero chiaro l’impegno di Avis San Stino nel promuovere i valori che sostengono la nostra stessa associazione come la solidarietà e il concetto stesso di dono. Infatti, anche donando il proprio tempo e le proprie idee alla causa della donazione si può fare la differenza. La stessa Avis San Stino ha più volte confermato che ha registrato un aumento dei donatori, grazie anche al nostro contributo: il presentare il tema della donazione in una veste più spensierata, ripaga davvero. E di questo ringraziamo tutti voi.
Detto ciò, sono che siete curiosi di sapere quali artisti animeranno la serata: presenterà Paolo Franceschini, esattamente come un anno fa, ma si uniranno anche altri amici consolidati di RFBS come Francesco Damiano, Max dei Fichi D’India e Maurizio Bronzini.
Non avete scuse per non venire a San Stino di Livenza perché la città è collegata ai maggiori centri cittadini quali Venezia, Treviso e Pordenone. Dall’autostrada A4 Venezia-Trieste, che attraversa la città a nord, è sufficiente imboccare l’uscita: San Stino.
Il nostro show si svolgerà all’interno della Festa dell’Estate in programma dal 10 al 12 luglio 2015. Ogni sera, alle19:00, aprirà lo stand gastonomico e seguirà intrattenimento di vario tipo, tra cui il nostro spettacolo.
Come sempre, ma non mi stancherò mai di dirlo, l’ingresso è gratuito.
Portate tutti gli amici che volete perché chiunque di voi può fare la differenza quando si parla di donazione del sangue.
Vi aspettiamo alle 21:00 per passare il sabato sera in compagnia!