“Da Ancona a Rovigo: il viaggio della donazione continua!”
Amici, come state? Noi di Riso Fa Buon Sangue siamo super carichi: giovedì siamo stati a Castelfidardo, in provincia di Ancona, e domani -domenica 2 agosto- andremo a Bottrighe, Rovigo. Insomma, non siamo affatto stanchi e la promozione della donazione di sangue non si ferma.
La volete sapere una curiosità? Ho scoperto che nel social Facebook esiste una pagina chiamata :”Bottrighe: la città fantasma”! La cosa mi ha fatto ovviamente sorridere perché il tutto ha chiaramente intento simpatico e, scorrendo i post, si intuisce tanto affetto per questo piccolo centro, frazione del comune di Adria. Anche noi di RFBS ci sentiamo legati a questa città perché ricordiamo bene il calore di Avis Comunale Adria! Infatti, a Bottrighe abbiamo fatto tappa durante il Tour Estivo 2014 e possiamo confermare che non è affatto una città fantasma! 😀 Scherzi a parte amici, dobbiamo ringraziare questa Avis per la fiducia che ci ha dimostrato decidendo di voler collaborare nuovamente con noi.
Quindi anche quest’anno vi esortiamo a venire al nostro spettacolo: perché restare a casa, magari di cattivo umore e con il pensiero del fatale lunedì alle porte? La serata è gratuita -quindi una bella occasione “alla portata di tutti”- per rispecchiare i principi fondanti su cui si basa l’Avis, ovvero il suo non essere a scopo di lucro e la possibilità di donare e ricevere il sangue gratuitamente
Chi ci aiuterà a replicare il successo del 2014? Ovviamente Paolo Franceschini, che presenterà la serata. Ci saranno anche Max Cavallari, Francesco Damiano, Davide Giovannetti e Maurizio Bronzini.
Anche questa volta lo show si svolgerà in Piazza della Libertà, alle 21.00.
Il tutto è organizzato anche in collaborazione con Avis Regionale Veneto.
Amici, la vostra presenza è importate, che siate donatori o no, perché importante è essere informati su questa pratica che ci riguarda tutti. Non ne siete convinti? Allora venite a trovarci per sfatare preconcetti e pregiudizi con la simpatia dei nostri comici e la testimonianza delle autorità locali.
Vi aspettiamo numerosi.