Associazione Amici del Cabaret
P.IVA 01302210297
via P. Nenni, 2/A - 45026 Lendinara (RO) - Privacy

VOTAZIONI ITALIAN BLOOD AWARDS 2016



Dopo la PRIMA FASE, caratterizzata dalla segnalazione delle candidature, si apre la SECONDA FASE del concorso Italian Blood Awards, IBA2016, dove si vota per contribuire a scegliere il vincitore per ognuna delle 6 candidature in gara.

Oltre al candidato scelto attraverso il più alto numero di MI PIACE, ci si è avvalso del giudizio di una Giuria formata dall’Ufficio Stampa Riso Fa Buon Sangue (Sofia Facchin) e dal direttore artistico Riso Fa Buon Sangue (Enrico Cibotto); Andrea Beretta, Segretario RFBS; Giorgio Brunello, Presidente Avis Provinciale Venezia; Roberto Cerruti, Presidente Avis Mestre-Marghera; Manuela Bonacci, Segreteria Avis Mestre-Marghera, e Gloria Boccanera, prima classificata nella categoria “Personaggio Sociale” agli IBA2015.

Ognuno dei giurati, utilizzando l’esperienza accumulata negli anni all’interno del mondo della donazione di sangue, ha valutato la qualità del messaggio promozionale di ogni candidato e ha liberamente scelto il suo PREFERITO, meritevole di passare la selezione. Coloro che hanno ricevuto il maggior numero di preferenze sono passati alla SECONDA FASE.

Si può votare solo UNA volta al giorno, tramite qualsiasi dispositivo elettronico (verranno conteggiate 24 ore dalla data di votazione).
Attenzione all’utilizzo di dispositivi diversi, ma tutti facenti riferimento ad una stessa linea Wi-Fi, perché, in questo caso, sarà possibile esprimere UN SOLO VOTO da un SOLO dispositivo.

Il voto degli utenti sarà l’unico a decretare UN vincitore per categoria.
I risultati saranno annunciati in concomitanza con la serata di premiazione degli IBA2016, in data e sede da concordare.
E’ possibile votare fino al 20 febbraio 2017.

Per domande o dubbi: ufficio.stampa@risofabuonsangue.it

BUON VOTO E BUONI IBA2016 A TUTTI I CANDIDATI IN GARA!

Miglior Piattaforma Web

 

Miglior Articolo Sociale

 

Miglior Personaggio Sociale

 

Miglior Promo Video

 

Miglior Selfie

 

Miglior Bozzetto