Associazione Amici del Cabaret
P.IVA 01302210297
via P. Nenni, 2/A - 45026 Lendinara (RO) - Privacy

“Il successo non è mai definitivo, il fallimento non è mai fatale; è il coraggio di continuare che conta” Bibione 5 settembre 2019

07 Set

Si è svolta a Bibione la penultima tappa del tour 2019 di Riso fa Buon Sangue “Sorridi Sempre”, per il primo anno senza

pioggia! La presidente Avis Comunale di Bibione Anna Maria Mazzon, ringrazia il pubblico presente, inoltre, ricorda l’importanza della donazione ed estende l’invito alla donazione tutti i giovani.

In diretta su Radio RCS, Filippo Cagalli e Tiziano Tessarin (Sherif), che fin da prima dell’inizio dello spettacolo, hanno intervistato autorità e artisti presenti.

Per il format di Musica Fa Buon Sangue, apre la serata Chiara Granetto in arte “Klaire”, interpretando At last, poi durante lo show canta il suo singolo Fuoco, Maschere, Catene e
Russian Roulette.

Presentatore della serata Paolo Franceschini che scalda il numerosissimo pubblico con la sua immancabile chitarra.

Sul palco con velocità incalzante salgono Berto (Marco Cadorin) il simpatico “degustatore” di succo d’uva, sempre alticcio che racconta le sue avventure-disavventure con il vino.
Giusi Zenere, con verace simpatia veneta racconta sua disavventura sentimentale e lo strano rapporto uomo-donna.
Da Piacenza arriva Maurizio Bronzini, chitarra alla mano rivisitata in chiave comica canzoni famose. Immancabile, in una località balneare come Bibione, il bagnino (Francesco Sartoretto) che descrive in modo accurata usi e costumi dei villeggianti al mare. Flora e Smeralda, le due simpatiche vecchine venete (Francesco Sartoretto e Marco Cadorin), si incontrano e ricordano assieme episodi di quando erano giovani, strappando al pubblico risate esilaranti.

Paolo Franceschini, Klaire e tutti gli artisti salutano Bibione sulle note di Love is in the Air e rivolgono a tutti l’invito per la finale del 7 Settembre a Cologna Veneta!!

 

 

Share this blog post