Associazione Amici del Cabaret
P.IVA 01302210297
via P. Nenni, 2/A - 45026 Lendinara (RO) - Privacy

Rosso Fa Buon Sangue: la maglietta del sorriso!

30 Set

“Il nuovo protagonista  di Riso Fa Buon Sangue sei tu!”

La maglietta rossa -con la sorridente goccia di sangue stampata- indossata da tutti noi dello staff, durante le varie serate in programma, regalata alle nostre manifestazioni, messa in vendita a scopo benefico e indossata dal Very Important People, per gustarsi in prima fila la serata del 23 agosto, a Rosolina Mare, è la divisa ufficiale di questa estate 2014 targata Riso Fa Buon Sangue.

Prima che le temperature autunnali ci obblighino a vestiti più pesanti, indossiamo la t-shirt un’ultima volta. Vi va?
Ecco i passi per partecipare a questa nuova divertente iniziativa RFBS:

1– E’ importante che abbiate già cliccato MI PIACE sulla pagina Facebook di RISO FA BUON SANGUE. Se non lo avete ancora fatto, non aspettate oltre: basta un click di mouse.

2– Indossate la vostra maglietta rossa e fatevi un selfie, insomma una foto. Non ci solo limitazioni, lasciate che sia la fantasia a guidarvi. Una foto singola o in gruppo non è importante! Non è necessario che sia visibile il vostro viso, se non lo desiderate. Ciò che davvero conta è lo spirito!

3– Pubblicate la foto nel vostro profilo e ricordatevi di menzionare, nello spazio dello STATO, la pagina di RISO FA BUON SANGUE. E’ importante che il post abbia visibilità “pubblica”, controllate le opzioni a riguardo, quando pubblicate la foto. In questo modo la foto potrà essere vista da noi e da tutti gli amici del sorriso e del mondo Avis. Potete aggiungere, a vostra discrezione, la data del Tour, in cui siete entrati in possesso della t-shirt o qualsiasi altro commento.

4– Finito! Semplice, vero? Ovviamente potete successivamente commentare le foto altrui pubblicate nella nostra pagina. Queste verranno successivamente raccolte in un album, che testimonierà la fiducia e l’amicizia che si è creata tra noi e voi.

Qualcuno si chiederà: “Perché partecipare?”. Il nostro Tour, per chi lo ha vissuto, è stato come un viaggio: faticoso, ma gratificante. Le vostre foto saranno come un album delle vacanze, da sfogliare per ricordare quanto abbiamo vissuto, riso, sudato…insieme a voi!

E poi il rosso sta bene a tutti!

Partecipate numerosi, io -insieme allo staff di Riso fa Buon Sangue- aspetto le vostre foto.

Share this blog post