Associazione Amici del Cabaret
P.IVA 01302210297
via P. Nenni, 2/A - 45026 Lendinara (RO) - Privacy

Nuova tappa a Rosolina Mare (Ro): finale IV^ Edizione del Festival Cabaret Emergente 2014 (ISTRUZIONI D’USO)

19 Ago

“Finalmente mancano pochi giorni alla grande serata di Rosolina Mare. Tanti ospiti, comici, sorprese…sarebbe davvero un peccato mancare!”

Sabato 23 agosto 2014, a Rosolina Mare (Ro), in collaborazione con l‘Avis provinciale Rovigo, il Comune di Rosolina e la Pro Loco di Rosolina, si svolgerà un nuovo spettacolo targato Riso Fa Buon Sangue. Presenterà l’esuberante Paolo Franceschini, affiancato dalla bellissima Melita Toniolo, perché anche l’occhio vuole la sua parte. 10593093_10152345134482684_8707354931574785263_nA completare la “formazione del sorriso”, per regalare una serata piacevole e spensierata, ma sempre tesa a sensibilizzare il pubblico sul tema sociale della donazione del sangue, ci saranno Max Cavallari e Francesco Damiano. A movimentare il tutto, la cover band 60 Lire, che abbiamo già avuto il piacere di ospitare più volte. Si aggiungerà anche la voce ufficiale del Tour 2014 di Riso Fa Buon Sangue, Germano Lanzoni (anche voce ufficiale del Milan al Meazza).

Durante la serata nove comici emergenti – Davide Cortesi, Ennio Monachesi, il duo Bella Domanda, Pierluigi Patimo, Silvia Lepri, Stefano Santomauro, Maurizio Bronzini, Ennio Boffelli e Davide Giovannetti- scelti durante le varie tappe del nostro Tour estivo e gli innumerevoli video giunti in redazione, si sfideranno tra loro, ma solo uno sarà scelto come il talento vincitore della IV^ Edizione del Festival Cabaret Emergente 2014. Nei giorni precedenti ve li abbiamo fatti conoscere, sono tutti artisti capaci e talentuosi, ma chi vincerà? Verrà anche dato il premioPeggio di così”, arrivato alla 10^ edizione, attraverso il quale gli Amici del Cabaret omaggiano il cabarettista o gruppo comico che si è distinto di più tra i non famosi -l’anno scorso è andato proprio a Paolo Franceschini.

Verrà assegnato il Premio alla Carriera a Marisa Rampin, in quanto vera artista a 360° -musicista, attrice, cantante, cabarettista, comica- capace di scrivere testi ironici, divertenti e mai volgari.

Insomma, tra comicità e musica, si preannuncia uno spettacolo per tutti i gusti. Un bellissimo modo per passare un sabato sera divertente e un po’ fuori dal comune.

Si è conclusa lunedì la promozione “Vip, Very Important Pubblico”, collegata alla rossa maglietta di Riso Fa Buon Sangue, che permetteva di avere assicurato un posto a sedere per godersi la serata, ma coloro che non sono riusciti a prenotarsi non devono disperare: c’è posto per tutti e non vediamo l’ora di accogliervi e stare insieme a voi. Parleremo, ridendo, di donazione, insieme a tante personalità del mondo Avis, come il Presidente regionale Avis Veneto, Gino Foffano, il Vice Presidente nazionale Avis, Alberto Argentoni e il Presidente provinciale Avis Rovigo, Massimo Varliero.

Come si raggiunge Rosolina Mare? Per chi viene da Padova, è necessario percorrere la statale 516 sino alla SS309 Romea. Da questa si prosegue verso Chioggia e Ravenna sino al bivio (un cavalcavia) di Rosolina Mare. Per chi viene da Verona, attraverso la Superstrada Verona-Rovigo (Traspolesana): da Rovigo lungo la statale 443 oppure lungo la strada provinciale 33 fino ad Adria, proseguendo poi sulla Provinciale 41-45 per Rosolina. Da Venezia e Ravenna, si percorre la SS309 Romea fino alla deviazione per Rosolina Mare.

E che ne dite prima di “gustarvi” il nostro spettacolo, di gustarvi qualcos’altro in uno dei bellissimi locali che offre Rosolina? Vi lascio qualche indicazione, dovete solo scegliere tra:

Invece per dormire se arrivate da lontano: Hotel Grandelta Rosolina Si può contattare al numero: 0426664363.

Lo spettacolo, che avrà inizio verso le 21, si svolgerà in Piazza Europa e sarà ad ingresso completamente gratuito.

Non c’è nessun motivo valido per restare a casa, venite a trovarci! Vi aspettiamo!

Share this blog post