Associazione Amici del Cabaret
P.IVA 01302210297
via P. Nenni, 2/A - 45026 Lendinara (RO) - Privacy

COMUNICATO STAMPA – tappa tour estate “SORRIDERE SEMPRE” 1 Jesolo

22 Giu

COMUNICATO STAMPA

tour RISO FA BUON SANGUE – SORRIDERE SEMPRE

Domenica 23 giugno 2019

tappa 1 Jesolo

L’Associazione no profit Amici del Cabaret, in collaborazione con il Comune, l’Avis di Jesolo, di Avis Regionale Veneto e la partnership di EMOSERVIZI e Avis Nazionale, presenta domenica 23 giugno 2018 la prima tappa del Tour 201) di Riso fa Buon Sangue “Sorridere Sempre”.

L’evento è organizzato con la partnership di Avis Regionale Veneto.

Amici del Cabaret è una associazione culturale senza scopo di lucro, nata nel 1990 a Lendinara e dal 2009, ha dato vita al progetto Riso Fa Buon Sangue, dedicato principalmente alla promozione della donazione del sangue, restando comunque attenta anche da aspetti di tipo sociale.

Il punto di forza dell’evento sarà…

l’atmosfera divertente e coinvolgente, grazie al ricco cast di artisti, i quali saranno capaci di richiamare l’attenzione su importante realtà della donazione.

Paolo Franceschini sarà il presentatore ufficiale dell’evento. Fra gli ospiti comici di Zelig e Colorado, il pubblico troverà Giovanni Cacioppo, Luca Regina, Davide Stefanato, Paolo Favaro.

Nel cast per Musica Fa Buon Sangue sarà ospite la cantante e musicista Elisa Meo che si è fatta conoscere durante il The Voice.

Il tour di Riso Fa Buon Sangue porterà risate in giro per l’Italia, toccando Veneto, Trentino, Lombardia, Emilia Romagna, Marche, Puglia, Sardegna e il 7 Settembre a Cologna Veneta, in cui lo spettacolo comico che dal 2010 promoziona la donazione del sangue attraverso la comicità, vedrà salire sul palco non solo cabarettisti ma anche i premiati della 3ª edizione degli Italian BLOOD Awards – IBA ed i finalisti della 3ª edizione del premio Lino Toffolo consegnato da Anna Toffolo e Paolo Toffolo.

www.risofabuonsangue.it
www.facebook.com/RisofabuonsangueItalia
twitter.com/Amicidelcabaret
www.youtube.com/user/AmiciDelCabaret

Share this blog post