Associazione Amici del Cabaret
P.IVA 01302210297
via P. Nenni, 2/A - 45026 Lendinara (RO) - Privacy

Come diventare VIP, Very Important Pubblico, con la maglietta di Riso Fa Buon Sangue.

12 Ago

“Riso Fa Buon Sangue non sarebbe nulla senza il sostegno del suo pubblico, perciò –in occasione dello spettacolo in programma a Rosolina Mare (Ro), il 23 agosto- vogliamo premiare i nostri generosi sostenitori.”

La tappa del Tour Estivo di Riso Fa Buon Sangue in programma a Rosolina Mare (Ro), sabato 23 agosto, sarà ricca di sorrisi, ospiti, sorprese, comicità e musica. Insomma, sarà un vero tripudio di emozioni. Per premiare il nostro Very Important Pubblico, noi di Riso Fa Buon Sangue lanciamo una “promozionelegata alla nostra rossa maglietta.
Siete curiosi di sapere di che cosa si tratta? Ve lo dico subito.

Se durante una delle tappe del nostro Tour, siete entrati in possesso, perché comprata o vinta grazie al “gioco della maglietta”, della nostra rossa t-shirt e avete in programma di raggiungerci a Rosolina, venite a trovarci indossandola! Avrete così assicurato un posto in platea per godervi la serata.

Non avete la nostra maglietta, ma desiderate ugualmente poter vivere, in modo speciale, le emozioni del nostro spettacolo? Nessun problema! Basterà inviare una e-mail a Matteo Zanotto (mat.zanotto@gmail.com) o contattarlo tramite il suo profilo Facebook, per avere tutte le informazioni su come ottenerla e ritirarla la sera stessa dello spettacolo.

Anche coloro che non hanno bisogno di prenotare la t-shirt, sono pregati di avvisare Matteo, entro le 18.00 del 20 agosto, della propria presenza. In questo modo possiamo organizzare la serata al meglio e garantirvi tutte le giuste attenzioni.

Ogni maglietta posseduta, o prenotata, corrisponde a due posti a sedere riservati: uno per voi e uno per una persona con cui volete condividere il sorriso, che sempre scaturisce dal palco di Riso Fa Buon Sangue.

Non lasciatevi scappare l’occasione di essere il Very Important Pubblico. Prenotate o indossate la nostra t-shirt e vivrete il privilegio di essere nostri ospiti. Non sarete delusi. Ve lo garantisco e vi aspetto tutti in rosso!

A breve tante altre news legate alla grandissima serata di Rosolina, restate con noi!

Share this blog post