Associazione Amici del Cabaret
P.IVA 01302210297
via P. Nenni, 2/A - 45026 Lendinara (RO) - Privacy

“Tra Costine e Costate…” Caselle di Altivole 05 luglio 2019

08 Lug

A Caselle di Altivole si è svolta la terza tappa del tour di Riso Fa Buon Sangue “Sorridere Sempre”. Il presidente Avis Comunale, Silvano Marchesan racconta che ha desiderato fortemente la serata di cabaret, coinvolgendo le Avis di

Altivole-Caselle, San Vito di Altivole, Riese Pio X, Loria, Castello di Godego, al fine di sensibilizzare i giovani alla donazione, soprattutto nel periodo estivo, quando escono di più e la carenza di sangue è maggiore. L’ assessore Giuliana Peretto porta al pubblico avisino i saluti dell’amministrazione comunale con l’invito ad iscriversi ad Avis perché permette di aiutare il prossimo. Mentre la presidente provinciale di Treviso, Vanda Pradal ricorda quanto importante si il gesto del dono durante l’estate.
La serata, condotta da Paolo Franceschini, si è aperta con lo swing country interpretato da Elisa Meo, che ha continuato a deliziare il pubblico con la sua voce avvolgente durante la serata.

Sul palco la simpatica ironia dell’autista di autobus Francesco Sartoretto,degli Avengers interpretati da Paolo Favaro e Davide Stefanato reduci da una riunione tra tutti super eroi “avanzati” a New York per decidere se mantenere o meno nel gruppo il povero “spiderman”.

Il pubblico ha sostenuto il giovane e timido Giallorenzo (Francesco Damiano) per emanciparsi dalla sua tremenda timidezza sfociata in uno striptease a ritmo di musica. La serata si è conclusa con tutti gli artisti tra il pubblico a cantare con Elisa Meo, “Love is in the air”.

Grazie e a sabato 13 luglio a Salgareda

Share this blog post